Festa della Donna 2013 al Piper Club Scafati Salerno con Insomnia Event

Ubicazione: Piper Club
Insomnia Event, Supremazia, Dea Group e DJ Enzo Soccavo presentano la "Festa della Donna 2013" al Piper Club Music & Restaurant di Scafati, Salerno.
La festa più attesa del 2013 per "La donna... l'essenza della nostra vita" si chiama "I sette vizi capitali".

L'evento si svolge in una location d'eccezione esclusivamente con invito cartaceo. La serata sarà contraddistinta dall'eleganza e dallo stile che solo il Piper Club può offrire. L'ingresso sarà riservato a solo 450 persone.


L'ingresso sarà riservato esclusivamente a comitive miste (formate da uomini e donne) o da sole comitive di donne. Si raccomanda vivamente di indossare abiti eleganti per evitare di vedersi rifiutare l'ingresso.


Le donne saranno coccolate con dolciumi e mimose che riempiranno il Piper Club.
Voice Show sarà Francesco Venturino che dopo il grande successo dell'estate "I wanna live" (VIDEO) presenterà, in esclusiva, il suo ultimo successo "Lovin' U".
Durante la serata saranno distribuiti omaggi floreali mentre tutti gli invitati saranno catturati dal Fotografo Carlo Giordano. L'evento vedrà eleggere anche la più bella donna della serata. La giuria, composta dai DJ Enzo Soccavo, Deejay Nasser, Insomnia House Mafia IHM ed Enzolove, selezionerà la più bella della serata che vincerà l'esclusivo Bracciale OPS Rock Limited Edition.


Francesco Venturino di Insomnia Event ha dichiarato che: "Diva" non sarai solo per quella notte ma... per tutto l'anno!!! Donna, donna, donna.


Per INFO, prezzi ed invito, chiama il 334 1815822

Piper Club - Music & Restaurant
Via Luigi Cavallaro, 51
Scafati, Salerno

Segui le indicazioni:

2 commenti:

  1. Una notte a Las Vegas è la nuova sfida di Insomnia

    Come un fiume in piena, visto il tempo, INSOMNIA EVENT svela il suo prossimo appuntamento "Una notte a Las Vegas" ovvero "Facciamo Ca-si-no".
    L'organizzazione di sempre, con a fianco Supremazia & Dea Group, intende proporre un ambiente da imponente casinò con tanto di chips e sigaroni...
    La location, stavolta, è una delle più importanti della zona ovvero 4US Club a Pompei in via Unità d'Italia dove sabato 31 marzo la musica di Dj Nasser, Enzo Vitiello, Gennaro di Capua e l'animazione di Francesco Venturino ricreeranno nel 4US Club la più famosa capitale del divertimento, dello shopping e del gioco. In tema di azzardo "piatto ricco mi ci ficco" e allora non poteva mancare Dj Enzo Soccavo con a fianco il perfomer Pepyx Mc.
    Per tutti coloro che avranno la fortuna di prenotare un tavolo in palio tanti premi grazie al gioco dei dadi...
    Come al solito la serata sarà di alta classe e al top dell'eleganza, caratteristica che distingue gli eventi organizzati da INSOMNIA EVENT.
    In sala il paparazzo Carlo Giordano con i suoi flash e REFUSE LAB TV che effettuerà le riprese video.
    Il designer Nino Acunzo è pronto con i suoi progetti decorativi che insieme al resto faranno dell'evento qualcosa di cui si parlerà a lungo.

    RispondiElimina
  2. Dj Enzo Soccavo Official Website: Festa Della Donna 2013 Al Piper Club Scafati Salerno Con Insomnia Event >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Dj Enzo Soccavo Official Website: Festa Della Donna 2013 Al Piper Club Scafati Salerno Con Insomnia Event >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Dj Enzo Soccavo Official Website: Festa Della Donna 2013 Al Piper Club Scafati Salerno Con Insomnia Event >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...